Mazzarella d'agnello
 
» Home Page
 
» Il Team
 
 
Il Team di cucina è l’organismo con cui l’Associazione promuove la gastronomia pescarese e abruzzese in Italia e nel mondo.
Il Team studia, elabora e crea proposte di piatti e menu di alta cucina, rappresentativi delle tradizioni, delle innovazioni e degli stili gastronomici abruzzesi e italiani. Tra i compiti del Team c’è quello di far conoscere le nuove tecniche di cucina, i prodotti e le ricette abruzzesi, facendosi ambasciatore della tradizione culinaria regionale attraverso competizioni, seminari, lezioni e dimostrazioni di cucina.
Il Team è composto da cuochi professionisti, che nel corso degli anni sono saliti sui podi più alti di competizioni gastronomiche regionali e nazionali e che sono alla continua ricerca di nuovi e sempre maggiori stimoli. Consapevoli del fatto che alla base di questi grandi progetti e sfide ci sono; tenacia, impegno, passione e umiltà, mettono il loro impegno per elevare il valore storico, culturale e professionale della cucina regionale e nazionale.
Un progetto vincente confermato ogni volta dal successo e dalle vittorie che il Team consegue e che dedica ai sublimi sapori dei prodotti regionali ma anche a tutti i cuochi abruzzesi e in particolare agli iscritti dell’Associazione di Pescara.

I componenti il Team di cucina 2007-2010 sono:
Michele Ottalevi (capo team), Floriano Capraro, Gianluca Carrozzi, Lucio D’Angelo, Vito Giansante, Enzo Piccirilli, Mario Rabottini e Silvestro Ruggieri.
 
 
 

 

 
ASSOCIAZIONE PROVINCIALE CUOCHI PESCARA | tel + fax. 085.4492761 | Cod. Fisc. 91013770689 | Copyright © 2007-2009 | Credits